Tutta l'amministrazione (14)
Commissione revisione dello statuto e di regolamenti Comunali
L’ufficio tributi si occupa di fornire informazioni sull’iter completo della gestione dei tributi comunali ai cittadini.
La Segreteria Generale è l'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i servizi comunali
L'ufficio ragioneria si occupa della gestione dei servizi finanziari, contabili e di ragioneria - L'ufficio personale gestisce il personale dipendente dell'Ente
Registra tutta la movimentazione documentale in entrata e in uscita dal Comune.
L'ufficio si occupa della manutenzione del patrimonio comunale, della costruzione di nuove opere pubbliche e della gestione del verde pubblico
L’ufficio si occupa di servizi educativi e scolastici erogati sul territorio (asilo nido, trasporti, mensa, campo giochi ecc.).
L'ufficio edilizia privata si occupa della gestione delle pratiche di edilizia privata e della redazione di atti di adeguamento agli aggiornamenti normativi.
L'area si occupa dell'urbanistica, dei lavori pubblici, delle attività edilizia pubblica e privata, della manutenzione del patrimonio comunale e del verde pubblico e della Protezione Civile Comunale
Si occupa delle attività di gestione dei servizi finanziari, contabili e di ragioneria e della gestione del personale
L'area affari generali rappresenta il punto di coesione organizzato tra i settori dell'ente.
I servizi demografici si occupano dei movimenti della popolazione e della certificazione dei fatti giuridicamente rilevanti all' interno del territorio comunale.
L’ufficio sociale è il punto di contatto, informazione, orientamento e accesso ai servizi territoriali alla persona e sociali in genere.
E' lo sportello telematico che si occupa di gestire tutte le pratiche legate all’edilizia residenziale