Raccolta firme presentazione lista candidati Democrazia Sovrana Popolare - consultazioni europee

Raccolta firme depositata da Democrazia Sovrana Popolare per la presentazione di una lista di candidati alle elezioni dei membri del Parlamento Europeo spettanti all'Italia

Data :

6 febbraio 2024

Descrizione

Si informa che presso l’Ufficio Servizi Demografici i cittadini elettori del Comune di Longare possono sottoscrivere, previa esibizione del documento d’identità, i moduli per la raccolta firme presentati da Democrazia Sovrana Popolare per la presentazione della lista di candidati alle elezioni dei membri del parlamento Europeo spettanti all'Italia.

L’acceso all’Ufficio Servizi Demografici è consentito negli orari di apertura al pubblico:
Lunedì 10.00 – 14.00
Martedì 16.00 - 18.00
Giovedì 8.30 – 12.30

SCADENZA 02.04.2024 ORE 12.00

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?