Variante n. 13 al Piano degli Interventi (P.I.) di Longare

Avviso alla cittadinanza per la presentazione di manifestazioni di interesse relative variante n. 13 al Piano degli Interventi (P.I.) di Longare

SI RENDE NOTO CHE:

Il Comune di Longare sta dando inizio alla Variante n. 13 al Piano degli Interventi.

A tal fine con Delibera di Consiglio Comunale n. 2 del 31.01.2022 è stato illustrato il relativo “Documento del Sindaco” ai sensi dell’art. 18, comma 1, L.R. 11/2004 e s.m.i. ove sono stati esplicitati gli obiettivi principali di tale Variante.

Considerato che l’Amministrazione comunale intende, prima di procedere alla pianificazione, effettuare una indagine conoscitiva delle reali necessità dei cittadini al fine di redigere un “buon” Piano, mirato a rispondere alle reali nuove esigenze della popolazione, ogni cittadino avente titolo può formulare una propria richiesta o necessità pianificatoria mediante la compilazione dell’apposita modulistica scaricabile dal sito internet del Comune di Longare.

La presentazione di manifestazioni di interesse non genera l’avvio di un procedimento su istanza di parte poiché ha natura di contributo e collaborazione all’attività di pianificazione, non costituendo titolo per l’automatico inserimento nel PI.

Le suddette proposte dovranno essere inoltrate entro martedì 12 luglio  2022, tramite PEC all’indirizzo longare.vi@cert.ip-veneto.net) o in forma cartacea all’Ufficio Protocollo della sede Comunale in Via Marconi 26 – Longare; saranno valutate al fine di definire le scelte e le priorità del Piano stesso secondo principi di massima trasparenza ed equità e secondo i criteri indicati nella delibera di Consiglio Comunale n. 23  del 09.05.2022.

 

 

Allegati