Il Comune di Longare ha dato avvio al progetto “A servizio del cittadino” allo scopo di far emergere i bisogni specifici dei cittadini e migliorare l’offerta dei servizi presenti sul territorio. Il progetto, realizzato in collaborazione con CUOA Business School, rientra nell’iniziativa finanziata dalla Regione del Veneto tramite il Fondo Sociale Europeo”PA NEXT – nuovi servizi per città smart, inclusive e sostenibili” (DGR 540/2019).
La prima azione del progetto prevede la consegna per via telematica ai cittadini di un questionario on-line volto all’analisi dei bisogni specifici (in relazione agli impegni lavorativi, alle necessità dei ragazzi delle famiglie, degli anziani, dei disabili, alla rete sociale, agli effetti economici causati da Covid-19 ecc.).
Questo permetterà di migliorare le politiche sociali nel territorio in modo da rispondere al meglio alle esigenze che emergeranno dal questionario.
Si precisa che il questionario è in forma anonima e rimarrà attivo fino a domenica 14 marzo. Solamente le persone interessate a svolgere attività di volontariato potranno inserire i propri dati in una piattaforma non collegata al questionario in oggetto.
Per partecipare al questionario clicca sul seguente link:
https://it.research.net/r/QQZV5JF