L’esclusivo giardino seicentesco di Villa Da Schio a Costozza di Longare apre al pubblico le sue porte per ospitare tre concerti-racconto ideati appositamente per la rassegna dal titolo “I suoni della natura”, che giunge quest’anno alla quarta edizione.
Tre serate ricche di un fascino senza tempo ospitano ensemble di musicisti conosciuti a livello internazionale e anche un nuovissimo progetto locale, per consolidare il nostro interesse alle radici del luogo.
I SUONI DELLA NATURA quest’anno vuole dedicare l’edizione al respiro, un respiro che finalmente possiamo liberare dopo oltre due anni complicati. E dunque ogni serata ha in organico uno o più strumenti a fiato, dal sassofono al duduk, dal fagotto alla cornamusa.
Un’edizione culturale leggera e divertente, piena di nuove speranze.
ℹ️ PRENOTAZIONI:
Per accedere è necessaria la prenotazione telefonando dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle 12.30 ai seguenti numeri:
Biblioteca Comunale: 0444 953262
Segreteria: 0444 555012
È possibile prenotare per un solo nucleo famigliare.
La prenotazione è vincolante, si chiede di avvisare se si intende rinunciare alla partecipazione dell’evento.
È possibile prenotare fino a tutte e 3 le serate, ma nel caso non ci si presenti ad una, senza avvisare, le prenotazioni successive si intendono tutte annullate.
Calendario delle serate:
Allegati