Consiglio Comunale – registrazione della seduta del 31 maggio 2021

Poiché la seduta del Consiglio del 31 maggio 2021 si è tenuta telematicamente, in videoconferenza, senza presenza di pubblico a causa dell’emergenza sanitaria Covid-19, al fine di assicurare adeguata pubblicità e partecipazione della cittadinanza si mette a disposizione per trenta giorni la registrazione integrale della seduta.

Punti all’ordine del giorno:

1) Approvazione verbali della seduta precedente.
2) Risposta ad interrogazione prot. n° 6724 dell’11.05.2021 presentata dal gruppo consiliare “Viviamo Longare – Lega” ad oggetto “Richiesta aggiornamenti sul nuovo ponte di Debba”.
3) Approvazione del piano delle alienazioni e delle valorizzazioni immobiliari anno 2021.
4) Conferimento cittadinanza onoraria al “milite ignoto”.
5) Individuazione degli organismi collegiali indispensabili per il perseguimento dei fini istituzionali dell’ente.
6) Comunicazioni del sindaco.