Consiglio Comunale – Registrazione della seduta del 12 aprile 2021

Poiché la seduta del Consiglio del 12 aprile 2021 si è tenuta telematicamente, in videoconferenza, senza presenza di pubblico a causa dell’emergenza sanitaria Covid-19, al fine di assicurare adeguata pubblicità e partecipazione della cittadinanza si mette a disposizione per trenta giorni la registrazione integrale della seduta.

1)      Approvazione verbali della seduta precedente. (2,23 Mb)

2)     Approvazione variante n. 12 al P.I. di Longare di: (2,29 Mb)

• Adeguamento al nuovo R.E.C. di longare vigente e alle definizioni uniformi aventi incidenza urbanistica di cui all’allegato B della D.G.R.V. 669/2019 e riportate nell’allegato a dello stesso R.E.C. di Longare;
  • Redazione del registro di consumo di suolo in adeguamento alla variante n. 1 al PAT di Longare vigente di recepimento delle nuove disposizioni regionali di cui alle L.R. 14/2017 e D.G.R.V. 668/2018 sul contenimento di consumo del suolo.

3)      Affidamento, in concessione, del servizio di riscossione, anche coattiva e di accertamento, del canone unico patrimoniale di cui alla legge n. 160/2019. (6,40 Mb)

4)      Approvazione nuovo regolamento per l’applicazione della tariffa corrispettiva servizio rifiuti (TARI).
Parte prima (presentazione) (6,12 Mb)
Parte seconda (discussione e votazione) (6,02 Mb)

5)      Comunicazioni del sindaco. (3,71 Mb)