Avviso di convocazione del Consiglio Comunale, in sessione straordinaria urgente, per giovedì 10 marzo 2022 ore 20:45

Il Consiglio Comunale è convocato, in sessione straordinaria urgente, per le ore 20:45 di giovedì 10 marzo 2022.
Questi i punti all’ordine del giorno:

1)      APPROVAZIONE VERBALI DELLA SEDUTA PRECEDENTE.

2)      MOZIONE PRESENTATA DAL GRUPPO CONSILIARE “VIVIAMO LONGARE – LEGA” RIGUARDANTE LA FERMA CONDANNA DELL’AGGRESSIONE MILITARE IN ATTO IN UCRAINA DA PARTE DELLA RUSSIA.

3)      VARIAZIONE AL PROGRAMMA TRIENNALE DEI LAVORI PUBBLICI, AL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (DUP) ED AL BILANCIO ANNUALE DI PREVISIONE 2022/2024.

4)      RATIFICA VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2022/2024 APPROVATA CON DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 10 DEL 21/02/2022.

5)      APPROVAZIONE CONVENZIONE – EX ARTICOLO 30 DEL TUEL (D.LGS. N. 267/2000) – TRA COMUNI DI TORRI DI QUARTESOLO, LONGARE E QUINTO VICENTINO PER LA realizzazione di un PROGETTO DI RIGENERAZIONE URBANA VOLTO ALLA RIDUZIONE DEI FENOMENI DI MARGINALIZZAZIONE E DEGRADO SOCIALE  NONCHE’ AL MIGLIORAMENTO DELLA QUALITA’ E DEL DECORO URBANO E DEL TESSUTO SOCIALE E AMBIENTALE nei Comuni di TORRI DI QUARTESOLO, LONGARE, QUINTO VICENTINO. candidatura al contributo previsto dall’art. 1, commi 534-542, della legge 30.12.2021. n. 234, per favorire gli investimenti in progetti di rigenerazione urbana.

6)      COMUNICAZIONI DEL SINDACO

Al fine di ottemperare alle disposizioni ministeriali emanate per far fronte all’emergenza COVID-19 (Coronavirus) l’accesso alla sala consiliare è consentito sino ad un massimo di n. 22 persone (compresi sindaco, consiglieri, assessori comunali e segretario comunale). Pertanto, l’eventuale pubblico potrà accedere alla sala stessa solamente nell’ambito di tale numero, tenuto conto della presenza dei sopradetti amministratori e del segretario.

Dovranno inoltre essere osservate le seguenti regole:

  • prima di entrare in sala le persone devono sanificare le mani con il gel igienizzante;
  • le persone sedute in sala devono essere distanziate di almeno un metro da testa a testa;
  • tutti i presenti devono indossare la mascherina;
  • possesso del Green Pass valido per i soggetti sottoposti all’obbligo.