Avviso di convocazione del Consiglio Comunale, in sessione straordinaria, per lunedì 31 maggio 2021 ore 20:45

Il Consiglio Comunale è convocato, in sessione straordinaria, per le ore 20:45 di lunedì 31 maggio 2021.

2)      RISPOSTA AD INTERROGAZIONE PROT. N° 6724 DELL’11.05.2021 PRESENTATA DAL GRUPPO CONSILIARE “VIVIAMO LONGARE – LEGA” AD OGGETTO “RICHIESTA AGGIORNAMENTI SUL NUOVO PONTE DI DEBBA”.

3)      APPROVAZIONE DEL PIANO DELLE ALIENAZIONI E DELLE VALORIZZAZIONI IMMOBILIARI ANNO 2021.

4)      CONFERIMENTO CITTADINANZA ONORARIA AL “MILITE IGNOTO”.

5)      INDIVIDUAZIONE DEGLI ORGANISMI COLLEGIALI INDISPENSABILI PER IL PERSEGUIMENTO DEI FINI ISTITUZIONALI DELL’ENTE.