Avviso di convocazione del Consiglio Comunale, in sessione straordinaria, per lunedì 12 aprile 2021 ore 20:45

Il Consiglio Comunale è convocato, in sessione straordinaria, per le ore 20:45 di lunedì 12 aprile 2021.

2)      APPROVAZIONE VARIANTE N. 12 AL P.I. DI LONGARE DI:

• ADEGUAMENTO AL NUOVO R.E.C. DI LONGARE VIGENTE E ALLE DEFINIZIONI UNIFORMI AVENTI INCIDENZA URBANISTICA DI CUI ALL’ALLEGATO B DELLA D.G.R.V. 669/2019 E RIPORTATE NELL’ALLEGATO A DELLO STESSO R.E.C. DI LONGARE;
  • REDAZIONE DEL REGISTRO DI CONSUMO DI SUOLO IN ADEGUAMENTO ALLA VARIANTE N. 1 AL PAT DI LONGARE VIGENTE DI RECEPIMENTO DELLE NUOVE DISPOSIZIONI REGIONALI DI CUI ALLE L.R. 14/2017 E D.G.R.V. 668/2018 SUL CONTENIMENTO DI CONSUMO DEL SUOLO.

3)      AFFIDAMENTO, IN CONCESSIONE, DEL SERVIZIO DI RISCOSSIONE, ANCHE COATTIVA E DI ACCERTAMENTO, DEL CANONE UNICO PATRIMONIALE DI CUI ALLA LEGGE N. 160/2019.

4)      APPROVAZIONE NUOVO REGOLAMENTO PER L’APPLICAZIONE DELLA TARIFFA CORRISPETTIVA SERVIZIO RIFIUTI (TARI).