Avviso di convocazione del Consiglio Comunale, in sessione straordinaria, per giovedì 17 giugno 2021 ore 20:45

Il Consiglio Comunale è convocato, in sessione straordinaria, per le ore 20:45 di giovedì 17 giugno 2021.

2)      MOZIONE DEL GRUPPO CONSILIARE “INSIEME PER CAMBIARE” INERENTE al Progetto strategico turistico di interesse regionale – proposta di riqualificazione area ex cava San Rocco.

3)      APPROVAZIONE DELLA COSTITUZIONE DELL’ASSOCIAZIONE TEMPORANEA DI SCOPO (ATS) DENOMINATA “PIANO DI INTERVENTI DI SVILUPPO E VALORIZZAZIONE” E DEL RELATIVO SCHEMA DI ATTO COSTITUTIVO-STATUTO.