Avviso di convocazione del Consiglio Comunale, in sessione ordinaria, per lunedì 7 dicembre 2020 ore 20:30

Il Consiglio Comunale è convocato, in sessione ordinaria, per le ore 20:30 di lunedì 7 dicembre 2020:

1)     APPROVAZIONE VERBALI DELLA SEDUTA PRECEDENTE.

2)     RISPOSTA AD INTERROGAZIONE PROT. N. 13539 DEL 12.10.2020, PRESENTATA DAL GRUPPO CONSILIARE “VIVIAMO LONGARE – LEGA” AD OGGETTO “RICHIESTA INFORMAZIONI SU PROVVEDIMENTI STRAORDINARI ADOTTATI A SEGUITO DELLA RECENTE EMERGENZA IDROGEOLOGICA CHE HA INTERESSATO IL NOSTRO TERRITORIO”.

3)     RISPOSTA AD INTERROGAZIONE PROT. N. 13540 DEL 12.10.2020, PRESENTATA DAL GRUPPO CONSILIARE “VIVIAMO LONGARE – LEGA” AD OGGETTO “RICHIESTA INFORMAZIONI SU REALIZZAZIONE RECINZIONE PER IL MONUMENTO AI CADUTI DI LUMIGNANO – DELIBERAZIONE N. 75 DEL 20/05/2019”.

4)     RISPOSTA AD INTERROGAZIONE PROT. N. 13541 DEL 12.10.2020, PRESENTATA DAL GRUPPO CONSILIARE “VIVIAMO LONGARE – LEGA” AD OGGETTO “RICHIESTA INFORMAZIONI SU DESTINAZIONE GETTONI DI PRESENZA DEI CONSIGLIERI COMUNALI”.

5)     APPROVAZIONE CONVENZIONE INTERCOMUNALE, E RELATIVO REGOLAMENTO, PER LA GESTIONE IN FORMA ASSOCIATA DEI SERVIZI DI POLIZIA LOCALE TRA I COMUNI DI LONGARE, MONTEGALDELLA, ARCUGNANO, NANTO, CASTEGNERO E ZOVENCEDO.

6)     APPROVAZIONE CONVENZIONE FRA I COMUNI DI LONGARE, CASTEGNERO, SOSSANO, CAMPIGLIA DEI BERICI, NANTO, AGUGLIARO, NOVENTA VICENTINA, BARBARANO MOSSANO, VILLAGA E POJANA MAGGIORE PER L’ESERCIZIO ASSOCIATO DI FUNZIONI IN MATERIA DI PROMOZIONE E MIGLIORAMENTO DELLA FRUIBILITÀ DEL TRATTO LONGARE – POJANA MAGGIORE DELLA ROMEA STRATA.

7)     APPROVAZIONE DEL “PIANO ANNUALE DI RAZIONALIZZAZIONE DELLE PARTECIPAZIONI SOCIETARIE, COMPRENDENTE LA RELAZIONE SULL’ATTUAZIONE DEL PIANO DI RICOGNIZIONE DELLE PARTECIPAZIONI POSSEDUTE DALL’ENTE – DATI RELATIVI ALL’ANNO 2019”.

8)     RATIFICA VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2020/2022 APPROVATA CON DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 120 DEL 24.11.2020.

9)     APPROVAZIONE BILANCIO CONSOLIDATO DELL’ESERCIZIO  2019 DEL GRUPPO COMUNE DI LONGARE.

10)   AUMENTO CAPITALE SOCIALE SOCIETA’ PARTECIPATA SORARIS SPA E SOTTOSCRIZIONE NUOVE QUOTE AL COMUNE DI BOLZANO VICENTINO AI FINI DELL’AFFIDAMENTO IN MODALITA’ IN-HOUSE DEI SERVIZI DI IGIENE AMBIENTALE.

11)   APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE PER LA GESTIONE   ASSOCIATA DEL CENTRO PER L’AFFIDO E LA SOLIDARIETA’ FAMILIARE DEL DISTRETTO EST DELL’ULSS 8 “BERICA”.

12)   APPROVAZIONE CONVENZIONE PER LA GESTIONE ASSOCIATA DEL SERVIZIO CENTRO ANTIVIOLENZA DI VICENZA.

13)   COMUNICAZIONE PRELEVAMENTO DAL FONDO DI RISERVA DI CUI ALLA DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 104 DEL 19.10.2020.

14)   COMUNICAZIONI DEL SINDACO.

Al fine di ottemperare alle disposizioni ministeriali emanate per far fronte all’emergenza COVID-19 (Coronavirus), la seduta si terrà in videoconferenza, secondo le modalità stabilite con Decreto sindacale n. 19 del 13-11-2020.