Avviso di convocazione del Consiglio Comunale, in sessione straordinaria, per lunedì 22 marzo 2021 ore 20:45

Il Consiglio Comunale è convocato, in sessione straordinaria, per le ore 20:45 di lunedì 22 marzo 2021.

1)        APPROVAZIONE VERBALI DELLA SEDUTA PRECEDENTE.

2)        COSTITUZIONE ASSOCIAZIONE COMUNI AREA BERICA NELLA QUALE FAR CONFLUIRE L’INTESA PROGRAMMATICA D’AREA – I.P.A. AREA BERICA.

3)        RATIFICA VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2021/2023 APPROVATA CON DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 30 DEL 03.03.2021.

4)        MODIFICA DELLA CONVENZIONE TRA I COMUNI DI GRUMOLO DELLE ABBADESSE (VI), CASTEGNERO (VI) E LONGARE (VI) PER LO SVOLGIMENTO IN FORMA ASSOCIATA DELL’UFFICIO DI SEGRETERIA COMUNALE AI FINI DELL’INGRESSO DEL COMUNE DI GRISIGNANO DI ZOCCO (VI) CON CONTESTUALE NUOVA CLASSIFICAZIONE DELLA SEDE.

5)        APPROVAZIONE NUOVO REGOLAMENTO DI CONTABILITA’.

6)        APPROVAZIONE NUOVO REGOLAMENTO DI ECONOMATO.

7)        APPROVAZIONE REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DEL CANONE PATRIMONIALE DI OCCUPAZIONE DEL SUOLO PUBBLICO, DI ESPOSIZIONE PUBBLICITARIA E DEL CANONE MERCATALE.

8)        CANONE UNICO PATRIMONIALE DI OCCUPAZIONE DEL SUOLO PUBBLICO, DI ESPOSIZIONE PUBBLICITARIA E CANONE MERCATALE. APPROVAZIONE TARIFFE 2021.

9)        COMUNICAZIONI DEL SINDACO.