Avvio campagna vaccinazione anti COVID-19

AVVISO IMPORTANTE ALLA CITTADINANZA

Cari concittadini/concittadine,

è con molto piacere, che comunico l’avvio della campagna di vaccinazione anti-Covid 19 per la popolazione civile da parte dell’Ulss n. 8.

La vera svolta nella lotta contro il Covid-19 è rappresentata dalla vaccinazione di quante più persone possibili, per cui Vi invito tutti ad aderire.

L’Ulss n. 8 ha già inviato la lettera di convocazione ai cittadini della classe 1941; in seguito saranno interessati anche quelli dalla classe 1940 e, a seguire, gli altri.

Le vaccinazioni inizieranno il 19 FEBBRAIO p.v. presso il Centro vaccinale di Noventa Vicentina, predisposto nella Struttura sportiva Polivalente in Via Frassenara.

Per tutti coloro che non sono autonomi per il trasferimento o che non possono avvalersi dell’appoggio di un familiare, è possibile contattare l’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Longare – al n. 0444/555012, per richiedere il servizio di trasporto alla sede vaccinale.

Si fa presente che, in prima applicazione, per la classe 1941, il servizio dovrà essere richiesto celermente e, comunque entro il 17 febbraio p.v., onde consentire un’adeguata organizzazione.

Colgo l’occasione per rinnovare l’invito a tutti i miei concittadini a continuare a rispettare pedissequamente le norme di comportamento e prevenzione igienico-sanitarie, le regole di distanziamento sociale e le restrizioni riguardanti gli spostamenti che non siano per salute, lavoro o necessità.

Ringrazio tutti per la collaborazione e porgo,

UN CORDIALE SALUTO.

Matteo Zennaro

Sindaco di Longare