Un caleidoscopio musicale nato dalla riflessione e dall’esplorazione dei suoni del mondo. Nella musica del duo c’è il sacro, la natura, il perpetuo vagare di uomini errabondi: c’è il silenzio, il respiro, la notte: il vento del deserto, il soffio e il canto ancestrale di strumenti primitivi. Ne risulta una ricca tavolozza di sonorità tra musiche originali e arrangiamenti di brani dalla tradizione armena e di altri paesi.
GIUSEPPE DAL BIANCO: flauti etnici, duduk, digeridoo
GIUSEPPE LAUDANNA: tastiera, percussioni
******
Nel pieno rispetto delle normative vigenti e dei protocolli a contrasto dell’Emergenza epidemiologica Covid-19, durante i 4 concerti della rassegna musicale “I Suoni della Natura”, i posti saranno limitati e sarà obbligatorio l’uso della mascherina. Per accedere è necessaria la prenotazione telefonando dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30 ai seguenti numeri:
Biblioteca Comunale 0444 953262
Segreteria 0444 555012
È possibile prenotare per un solo nucleo famigliare. La prenotazione è vincolante, si chiede di avvisare se si intende rinunciare alla partecipazione dell’evento. È possibile prenotare fino a tutte e 4 le serate, ma nel caso non ci si presenti ad una, senza avvisare, le prenotazioni successive si intendono tutte annullate.
in caso di pioggia gli eventi si terranno presso la Chiesa Parrocchiale di Costozza.
Si ringrazia, fin da ora, per la collaborazione.
Allegati