Bidasoá è un fiume al confine tra Spagna e Francia. Il duo, accompagnato per questa occasione da due preziosi ospiti, prende ispirazione per il suo genere musicale proprio da questo fiume. Una sonorità in perfetta fusione tra il latino/spagnolo ed il genere swing e manouche francese. Per questa speciale serata si incontrano sul palco quattro musicisti di fama internazionale, uniti dalla passione nel trasmettere un repertorio popolare e conosciuto, rivisitato con eleganza e uno stile unico.
Nicolò Apolloni – chitarra
Davide Pezzin – chitarra e voce
ospiti:
Chiara Luppi – voce
Davide De Vito – batteria e percussioni
******
Nel pieno rispetto delle normative vigenti e dei protocolli a contrasto dell’Emergenza epidemiologica Covid-19, durante i 4 concerti della rassegna musicale “I Suoni della Natura”, i posti saranno limitati e sarà obbligatorio l’uso della mascherina.
In ottemperanza e applicazione pratica del Decreto Legge 23 Luglio 2021, n.105 art. 4, l’accesso sarà consentito solo a coloro che sono in possesso del Green Pass. Tale disposizione sarà oggetto di conferma nelle prossime comunicazioni.
Per accedere è necessaria la prenotazione telefonando dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle 12.30 ai seguenti numeri:
– Biblioteca Comunale: 0444 953262
– Segreteria: 0444 555012
È possibile prenotare per un solo nucleo famigliare.
La prenotazione è vincolante, si chiede di avvisare se si intende rinunciare alla partecipazione dell’evento.
È possibile prenotare fino a tutte e 4 le serate, ma nel caso non ci si presenti ad una, senza avvisare, le prenotazioni successive si intendono tutte annullate.
Allegati